XIX Raduno Nazionale Sportivo delle Comunità

Lunedì 8 settembre ha avuto inizio il XIX Raduno Nazionale Sportivo delle Comunità, che dopo l’esperienza di Policoro dello scorso anno è tornato nella bella e ospitale città di Cattolica.

La manifestazione che ha ottenuto il Patrocinio del Comune è stata inserita, con nostra soddisfazione, all’interno del programma delle attività culturali del mese di Settembre.

Con la preziosa collaborazione dell’Exté Viaggi sono stati ospitati quasi 300 ragazzi provenienti dalle comunità per la lotta alla droga italiane.

Il Raduno è stato ufficialmente aperto dall’ormai amata gara canora “Scanzonando” che si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Cattolica. La competizione è stata vinta da Fabio della Gasparina con la bellissima “Impressioni di Settembre” della PFM al secondo posto la bella interpretazione di Mauro della comunità di Bessimo con “Leggero, leggero” di Ligabue e infine al terzo posto Antonio di Saman che ha cantato “La forza della vita” di Renato Zero.

Fin dalla mattina del 9 settembre sono iniziati i tornei di Calcio a 5, Pallavolo, Bocce, Beach Volley e Beach Tennis ai quali seguiranno il Tennis Tavolo, il Calcio e il nuoto, per finire, sabato 13 con l’Atletica Leggera e a concludere la Maratona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.